Quadricottero News: Anche un drone per cercare il ragazzo disperso all’ isola d’ Elba

//Quadricottero News: Anche un drone per cercare il ragazzo disperso all’ isola d’ Elba

Quadricottero News: Anche un drone per cercare il ragazzo disperso all’ isola d’ Elba

[:it]By Danilo SCARATO

Purtroppo sono ancora senza esito le ricerche di Jacopo Llyod un 33enne di Marciana Marina di cui non si hanno più notizie dopo che Sabato scorso si è allontanato dalla propria abitazione. Ieri all’isola d’Elba sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Livorno con personale TAS ( Topografia Applicata al Soccorso  ) e con altro personale, come il nucleo cinofili  e un elicottero del nucleo di Arezzo per effettuare perlustrazioni dall’alto nelle zone in cui si pensa si sia diretto il giovane. Nel tardo pomeriggio alle ricerche ha partecipato anche un drone messo a disposizione da alcuni cittadini di Rio Marina.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU QUADRICOTTERO NEWS

Lg_quad_rev_ultimo[:en]By Danilo SCARATO

Purtroppo sono ancora senza esito le ricerche di Jacopo Llyod un 33enne di Marciana Marina di cui non si hanno più notizie dopo che Sabato scorso si è allontanato dalla propria abitazione. Ieri all’isola d’Elba sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Livorno con personale TAS ( Topografia Applicata al Soccorso  ) e con altro personale, come il nucleo cinofili  e un elicottero del nucleo di Arezzo per effettuare perlustrazioni dall’alto nelle zone in cui si pensa si sia diretto il giovane. Nel tardo pomeriggio  alle ricerche ha partecipato anche un drone messo a disposizione da alcuni cittadini di Rio Marina.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU QUADRICOTTERO NEWS

Lg_quad_rev_ultimo[:]

By |2016-06-06T15:55:42+00:00giugno 6th, 2016|Notizie dalla rete|Commenti disabilitati su Quadricottero News: Anche un drone per cercare il ragazzo disperso all’ isola d’ Elba